[Docs] Traduzione

Antonio Vitale lampilux a interfree.it
Mer 8 Nov 2006 07:24:26 CET

Daniele Tricoli ha scritto:

> P.S. Al JointDay06 ho *trovato* un altro collaboratore :D Non sarebbe il
> caso di pubblicare procedimento_passo_passo e gli altri documenti per i
> collaboratori? Anche senza applicarvi i fogli di stile... per non dover
> indirizzare i collaboratori sugli archivi della mailing list

Certamente. Infatti mi ero ripromesso di riscrivere la pagina Web
"Aiutaci" proprio per collegarci
le altre (regole, procedimento_passo_passo, subversion, e quello che
eventualmente manca da scrivere)
in maniera che sia più attuale e visibile per chi entra nel sito (e non
sa la cronistoria precedente).
Purtroppo non ho avuto ... ancora tempo!
Vedrò di trovarlo prima possibile...

Saluti

Antonio Vitale