[Docs] Re: Collaborazione

Lun 5 Giu 2006 21:49:56 CEST

lampilux a interfree.it ha scritto:

> In effetti era già scritto nel file regole.ht
> Scusami: me ne sono accorto troppo tarsi

Figurati!
Colpa del sito che non è ancora funzionale.

> Anche di questo non mi ero ancora accorto.
>
> Quindi procedo a tradurre
> http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/ext/building.tex

Tempo fa qualcuno si era proposto (sulla mailing list si zonapython) ma
non si è fatto più sentire.

Quindi direi che è libero.

Oppure, al posto di tradurre un documento nuovo, potresti aggiornarne
uno esistente (così mi dici se la procedura è chiara).

> Devo aggiornare io il file
> http://svn.python.it/admin/trunk/translations_status.xml
> oppure se ne occupa il coordinatore?

Dovrebbe occuparsene il coordinatore, appunto per evitare di decidere
ogni volta chi lo deve fare.