[Docs] Re: Collaborazione

Dom 4 Giu 2006 11:59:17 CEST

Vitale Antonio ha scritto:
> Dimenticavo
> Allora procedo con la traduzione di
> http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/doc/doc.tex
> seguendo le regole riportate in
> http://svn.python.it/admin/trunk/docs/regole.ht

Ok, grazie!

Perņ mi sono accorto che non č stato marcato!
Procedo il prima possibile, scusa se ti obbligo a fare un update.

> Quindi chiedo conferma se bisogna ancora lasciare il testo originale
> in inglese e proseguire sotto con la traduzione (in questo caso
> credo che il coordinatore debba manualmente eliminare le righe in inglese)
> oppure
> se č il caso di sovrascriverlo direttamente in modo che il file
> finale abbia lo stesso numero di righe dell'originale

Devi "sovrascrivere" sul testo in inglese.
Ci sono dei marcatori che suddividono il documento in 100 righe.

Ad esempio dai una occhiata a
http://svn.python.it/python/contrib/faq/trunk/programming.ht

che sta traducendo Eriol.

Saluti  Manlio Perillo