[Docs] Re: Traduzione

Mer 30 Ago 2006 11:50:37 CEST

>>> http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/lib/libbase64.tex

> In molti vecchi documenti veniva tradotto e a volte lasciato inalterato per questioni di leggibilità

Direi di lascarlo inalterato ed aggiungerlo nel glossario.

> D'accordo
> D'accordo

> Sempre per questione di leggibilità: troppe ripetizioni

Si, ma se in originale viene usato lo stesso termine perchè il
traduttore deve fare il creativo ;-).

> D'accordo

P.S.
Ultimamente accedo poco al repository perchè sto avendo problemi con
l'autenticazione.

All'inizio accedevo tramite SSH (in tunneling) ma dato che era troppo
scomodo dover avviare ogni volta VMWare (e sul mio PC non va veloce) mi
sono creato un account per accedere via HTTP.

All'inizio tutto bene ma dopo un pò non riesco più ad autenticarmi...