[Docs] punto estivo della situazione

Lun 21 Ago 2006 22:36:27 CEST

Vitale Antonio ha scritto:

> Secondo me bisognerebbe creare una paginetta semplice, SINTETICA e
> accattivante (non come grafica ma come contenuto scritto)
> direttamente accessibile dalla home page del sito E ben evidenziata che
> "pubblicizzi" (lasciatemelo passare come termine)
> la collaborazione.

Si, è da fare.
Purtroppo ora anche per quanto riguarda il sito Stefano è latitante.
Volevo prima fare le modifiche di base.

Pensa che due persone mi hanno chiesto di aggiungere dei link su
python.it e non l'ho ancora fatto...

Ma a quanto pare la mia pignoleria sta solo creando dei problemi, meglio
cominciare con qualcosa di concreto.

Altrimenti mi devo prendere una giornata da dedicare solo a python.it
per mettere a posto ht2html, il sito, aggiornare i documenti xml in
/admin, aggiornare le regole e sistemare lo script per sincronizzare la
directory di lavoro Subversion con il server di python.it

> In fondo a tale paginetta inoltre ci dovrebbe essere
> i link ai documenti che spiegano nel dettaglio
> come collaborare realmente (cioè glossario, istruzioni per tradurre,
> utilizzo del repository, mark e via
> dicendo) con annesso un link per registrarsi alla corretta lista e
> contattare il webmaster (magari con
> una e-mail con l'oggetto precompilato...es. "Nuovo collaboratore").

Per le regole c'è la bozza che stavo scrivendo.
Per ora è solo nel repository:
http://svn.python.it/admin/trunk/docs/regole.ht

Credo convenga lavorare su questo.
Tu e Stefano (Micetto Nero) potreste darmi delle indicazioni.

Siamo nella situazione ideale in cui abbiamo:
- ideatore della procedura
- qualcuno che ha già esperienza con la procedura
- un nuovo arrivo

> Sono tornato...dalla Liguria. Che posti meravigliosi che abbiamo in
> Italia... e che peccato il ritorno a casa! ;-))

Bentornato!

> Il week-end continuerò ad oltranza ... con le traduzioni della lib.

Grazie.

> Io ho sempre inviato anche al suo indirizzo copia dei file tradotti...

Sabato scorso gli ho spedito una email ma non mi ha ancora risposto.
Purtroppo in questo periodo sono davvero occupato ed ho troppe cose a
cui devo dedicarmi (e la mia testa non supporta il multithreading ;-))