[Site] Aggiornamento

Lun 19 Mar 2012 13:06:29 CET

Il 19/03/2012 12:35, Daniele Varrazzo ha scritto:

> Sė, ma nessuno mi ha ancora risposto.
>
> C8E? Manlio?

Eccomi.
Scusa se non ho risposto prima, ma su questa lista ricevo molto spam e
non la controllo molto spesso (ho spostato l'account su gmail dove lo
smap viene filtrato meglio).

Per Daniele Palmese:
ho controllato e sei regolarmente iscritto come palmux a gmail.com.

Per Daniele Varrazzo:
per permessi ti riferisci solo a quelli per il CMS?

Ciao  Manlio