[Site] Gestione del sito di python.it

Dom 3 Feb 2008 21:22:41 CET

Angelo IGLINA ha scritto:
> Buona sera a tutti mi chiamo Angelo sono appassionato di programmazione,
> sarei interessato alla collaborazione per la gestione del sito.
>
> Angelo

Ciao Angelo e grazie per la disponibilità.

Al momento la situazione del sito python.it è purtroppo in una fase di
stallo.

Il sistema attuale ha i sui limiti; il nuovo sistema è (quasi) pronto ma
per mancanza di tempo non sono stati fatti passi in avanti.

Se sei interessato, il nuovo sistema (basato sul codice usato da
python.org) si trova su:
http://hg.mperillo.ath.cx/sitetools/

Quello che occorre fare è convertire i documenti per il nuovo sistema;
il risultato di una conversione automatica è qui:
http://pydotit.mperillo.ath.cx/

Il sistema di conversine andrebbe rifinito, e poi andrebbero corretti
tutti i link di navigazione.

Altra alternativa era usare direttamente un CMS, come Plone.

Manlio Perillo