[Site] Re: link corrotti nella sez. doc / pyscienza

Gio 13 Set 2007 15:56:33 CEST

Giovanni Marco Dall'Olio ha scritto:
> Ciao!!
> Mi sembra che quasi tutti i link nella sezione 'Pyscienza':
> - http://python.it/topics/scicomp/
>
> siano corrotti... puoi controllare per favore?
> Dimmi se ti serve una mano.

Purtroppo i contenuti del sito non sono stati aggiornati da 2 anni.
In questi 2 anni, sono cambiate le posizioni delle url su python.org, e
altri siti linkati da python.it sono morti.

E' in corso l'aggiornamento del software per la costruzione del sito, a
cui seguirā l'aggiornamento dei contenuti.

Ci vorrā tempo, perchč non ho molto tempo da dedicarci.
Puoi trovare una "beta" del nuovo sito (ma con gli stessi contenuti) su:
http://pydotit.mperillo.ath.cx/

Il nuovo software per la costruzione del sito lo puoi trovare su:
http://hg.mperillo.ath.cx/sitetools/

Il sito č stato creato con un convertitore automatico, giā una sua
revisione sarebbe di grande aiuto.

Una feature importante da aggiungere sono i "redirect" di compatibilitā
che mappino le "vecchie" url su quelle nuove (per non perdere la
indicizzazione dei motori di ricerca).

P.S. Ho messo in Cc la mailing list dove discutiamo del sito di
python.it (l'accesso alla mailing list richiede iscrizione)