[Site] Gestione sito web

Gio 19 Lug 2007 14:43:58 CEST

Stefano ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi  caduto l'occhio qui
>
> http://www.python.org/dev/pydotorg/website/
>
> ed in particolare vi posso confermare che la creazione e le dipendenze
> per il nuovo script di generazione sono state semplificate di molto
>
> https://svn.python.org/www/trunk/beta.python.org/build/README

Quindi hanno cassato Pyramid?

Comunque mi sembra sia un buon sistema, voglio per vedere meglio come
stato scritto.

Nel nostro caso, le modifiche da fare alle nostre pagine non dovrebbero
essere molte.

> Penso che potrebbe fare al caso nostro. Che ne dite?

Credo valga la pena fare la migrazione.
Anche se il sistema attuale va bene,  comunque meglio usare un sistema
unico, soprattutto se manutenuto e documentato da altri :).

Magari conviene aspettare ancora un p, fino a quando il nuovo sistema
non si  stabilizzato.

Saluti  Manlio Perillo