[Site] [Fwd: Old version of Python logo on python.it]

Stefano e.tino a email.it
Ven 16 Feb 2007 17:47:13 CET

Manlio Perillo ha scritto:

> Grazie.

Allora, ho scaricato i nuovi loghi e li ho sostituiti nella mia working
copy del repository. Ora ho provato a fare la patch ma essendo dei file
binari il diff non riporta niente.

In sostanza ci sono due file da sostituire.

trunk/python.it/styles/favicon.ico
trunk/python.it/styles/images/python-logo.gif

Te li allego, cosė li puoi aggiornare direttamente nel repository.

Saluti
Stefano