[Site] Re: aggiornamento stato lavori

Mar 14 Ago 2007 18:46:45 CEST

Nicola Larosa ha scritto:

> E` un gioiellino. :-)

Si, vero!

> Cosa in particolare?

E' stato tempo fa ed avevo notato un pò di disordine nella
organizzazione del codice.

 > [...]

A proposito, ma come funziona il server web?
Dovrebbe essere multithread, ma non mi risulta.

Se eseguo richieste multiple con ab, ottengo dei timeout error.
Se esequo richieste con errori, ad esempio
http://manlio-perillo.homedns.org:8080/igloo?f=41655711aef2;file=READMExxx

il server non completa la richesta.

Un'altra delle cose che non mi aveva convinto era anche la presenza di
un server che io reputo solo un giocattolo (vabbe, che anche il server
di Subversion non è granchè...).