[Site] Re: aggiornamento stato lavori

Lun 13 Ago 2007 22:41:48 CEST

Nicola Larosa ha scritto:

> Abbastanza, l'ho messo un po' in bella copia, patch allegato.

Grazie! patch applicata.

Purtroppo ho ancora dei problemi di grammatica a scrivere in inglese.

Ora lascio da parte il coding e mi dedico a scrivere la documentazione
vera e propria, anche per riordinare le idee.

Spero nel tuo supporto.

> Su Dapper avevo la 2.2, la 2.3, la 2.4 e la 2.5 . Su Feisty non ci sono più
>  i pacchetti per la 2.2 e la 2.3, maledetta modernità a tutti i costi. B-P

Posso sempre mettere su una Debian Sarge con qemu.
Tra l'altro sul server di python.it c'è proprio Debian Sarge (con Python
2.2 e 2.3, se ricordo bene).

> Appro, meglio non chiamare una directory ``site``, anche se non è un
> package: Python cerca di importarla a ogni avvio, dando dei warning.
>
> http://www.python.org/doc/lib/module-site.html

Grazie, non ci avevo fatto caso.
Comunque da tempo avevo in mente di rinominarla in pydotorg.

Per concludere: il README è stato utile per installare igloo?
Purtroppo non contiene informazioni su come installare il package (dato
che per ora è su Mercurial, ma in futuro dovrebbe passare sul repository
Subversion di python.it - anche se un pò mi dispiace abbandonare
Mercurial!).

Sei riuscito a fare un build del sito?
Pareri sul software (sia sul concept originale che sulle mie modifiche)?