[Site] gestione nuovi link di navigazione

Stefano e.tino a email.it
Mer 8 Ago 2007 17:01:11 CEST

Il giorno Wed, 08 Aug 2007 14:55:08 +0200
Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> ha scritto:
> Nel nuovo sistema di build, invece, per ogni directory esiste una
> sola "pagina".
> Inoltre ciascuna pagina dichiara il suo "contributo" ai links di
> navigazione principale.
>
> Il sistema costruisce poi la sezione di navigazione, usando i links
> dichiarati dalle risorse "padri", in modo ricorsivo (attualemente
> vengono renderizzati fino al terzo livello di nidificazione).
>
> Questo significa che, a differenze di ht2html, ogni directory/risorsa
> non ha pių una sezione di navigazione principale indipendente.

A mio avviso č meglio organizzata l'impostazione della nuova build
rispetto all'attuale di python.it, in quanto nella navigazione ritengo
corretto che ogni sezione contribuisce per la parte di sua competenza
lasciando che i link di navigazione delle sezioni padri siano
organizzati dal sistema seguendo l'albero gerarchico.

Una sezione figlia non deve modificare i link delle sezioni di livello
superiore, sia per una corretta navigazione che per una agevole
manutenzione.

Per me quindi +1 per la nuova impostazione.

Saluti
Stefano