[Site] novità per il sito

Lun 2 Ott 2006 11:23:15 CEST

Ci sono delle novità per il sito.

1) Ora la documentazione standard di Python è accessibile da
   http://docs.python.it

   La vecchia locazione funziona ancora (uso un link simbolico a livello
   filesystem).
   Magari è meglio un redirect.

   L'indice è da sistemare.

2) Il supporto a make per gestire il sito è completo.
   Ho semplicemente copiato i makefile di python.org, con piccole
   modifiche.

   Tutti i documenti sono XHTML 1.0 Strict validi (a parte il vecchio
   glossario che dovrà essere rimosso).

3) Ho saputo oggi che Trac è già installato (ed usato) sul server.
   Si deve solo configurare per python.it

Quello che manca ora è una migliore organizzazione (ad esempio seguendo
il layout di python.org), aggiungere dei makefile dove sono presenti
documenti che andranno nel sito (come admin/doc).

Infine aggiornare i contenuti (e le news).
Ad esempio in topics andrebbe aggiunta una sezione sui sistemi embedded,
ci sono già degli articoli (esterni) disponibili.

Non dimentichiamoci poi di publicizzare PyCon italia!

P.S.
Se mettiamo Trac dobbiamo decidere cosa è meglio mettere sul wiki e cosa
nel repository che usiamo ora.