[Site] Patch per style.css e PDONewGenerator.py

Lun 29 Maggio 2006 20:19:55 CEST

Stefano Giraldi ha scritto:

> Ho controllato, dovrei essere allineato, provo ad inviarti le patch in
> due file distinti rigenerate nuovamente.

Niente: non la accetta:
Hunk #1 failed at 40

Ho controllato ed il foglio di stile contiene dei \r all'interno...
Ora l'ho corretto, ma questo č un problema che *va* risolto.

Magari configurando opportunamente il client Subversion, non so.

Un'ultima cosa:
Stefano, perchč ci sono due files (styles.css e style.css) con nomi cosė
simili?

P.S.
La patch a PDONewGenerator l'ho commissionata (ma si dice cosė? :)).

Saluti  Manlio Perillo