[Site] modifiche ht2html

Lun 22 Maggio 2006 20:38:27 CEST

Manlio Perillo ha scritto:
> [...]
>>

> Ok, l'avevo messa nel repository ma non avevo aggiornato il sito web!
> Lo faccio oggi.

Fatto.
Così è veramente bello, ottimo lavoro!

Comunque volevo avvertire che, avendo finito lo sviluppo iniziale di un
progetto a cui stavo lavorando:
http://developer.berlios.de/projects/pglib/,
ora ho un pò di tempo libero.

Vorrei anche aggiornare la situazione per quanto riguarda le traduzioni,
ma sembra che uno dei responsabili al momento non sia disponibile.

Quindi direi di dedicarci completamente al sito!

Saluti  Manlio Perillo