[Site] sito web aggiornato

Mer 17 Maggio 2006 22:33:54 CEST

Eriol ha scritto:

> Si, ma non so perche` mi suonava meglio data la terza persona nel primo
> pezzo ;)

A questo punto io direi:
Il nuovo webmaster è Manlio Perillo, che da tempo frequenta il newsgroup
it.comp.lang.python.

o qualcosa di simile ;-)

> [CUT]

> +1

Allora domani faccio la modifica.

Purtroppo temo che d'ora in poi non avrò più tanto tempo da dedicare a
python.it, spero che al più presto si riesca ad andare a regime, con
qualcuno che si occupi delle traduzioni ed un'altro del sito.

Anzi, se si fa avanti un nuovo webmaster sarebbe meglio...

Saluti  Manlio Perillo