[Site] Nuova propostina

Mer 17 Maggio 2006 22:29:48 CEST

Eriol ha scritto:

> Potresti creare il filtro in base al 'List-Id', o al 'To' :)

Io suggerisco Cc al posto di To.
Infatti di solito si fa un Reply To All per rispondere ad un messaggio e
a volte l'indirizzo della lista può comparire in Cc.

La soluzione è aggiungere l'header ReplyTo, ma in questo caso (almeno
con Thunderbird) non si può rispondere all'autore...

Saluti  Manlio Perillo