[Site] makefile

Mer 21 Giu 2006 17:26:50 CEST

Eriol ha scritto:

> Io li uso quando non programmo in python, ma non ho mai fatto cose molto
> avanzate con essi.

Si, anche io li ho usati in passato.
E non credo serva fare cose complicate.

L'unica regola (per ora) è chiamare ht2html su ogni file .ht,
assicurandosi che visiti recursivamente tutte le directory più qualche
altro dettaglio presente sul sito originale (come calcroot) e che non ho
ancora ben chiaro.

L' "incubo" sarà integrare i documenti sparsi in giro, come in
/admin/trunk/docs - le regole ed il glossario.

> Posso darvi un'occhiata, ma ho poco tempo a disposizione e sono indietro
> con la traduzione della Programming FAQ :(

Non parlarmi di poco tempo a disposizione... :(

Saluti  Manlio Perillo