[Python] Re: [Site] correzione pagine HTML del sito

Dom 16 Lug 2006 11:28:18 CEST

Stefano ha scritto:

> Non ricordo, anche io non ne comprendo l'utilità.

Allora va tolto.

> Preferisco la prima.

Anche io!

Un'ultima cosa: il file styles/styles.css serve?
Ha molte cose in più, magari andrebbe rinominato.

E riguardo netscape4.css?
Infine il supporto per i font più grandi non è reso disponibile dal
sito, ma non è una priorità (?).

Saluti  Manlio Perillo