[Python] Problemi di deploy di web app su heroku

Perini Matteo perini.matteo a gmail.com
Mer 11 Gen 2023 11:57:27 CET

Grazie Federico,

mi sembra che possa essere la soluzione che stavo cercando anche se mi pare un po' complesso da fare.

Nei prossimi giorni provo e poi vi faccio sapere.

Grazie mille ancora

Ciao

Matteo