[Python] Azure functions

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 18 Ott 2022 16:12:58 CEST

ciao a tutti,
domanda niubba...

ho del codice python (... ovviamente! visto: 1. la lista a cui mi rivolgo e
2. le mie radicate preferenze personali ;-) )

ora, questo codice dovrebbe girare su un portale Azure
E mi dicono che deve essere ...

"un tool unico possibilmente in una tecnologia .Net (leggi C#/NET6).
Probabilmente sarà parte di una Azure Function o di una API, quindi,
sarebbe comodo fosse sotto forma di una libreria e/o pacchetto NuGet."

arghh! potreste mica darmi qualche dritta?
... non sono precisamente entusiasta della prospettiva di dover riscrivere
il tutto in C#

grazie,
Marco

P.S. questo codice preesistente avrebbe dipendenza dal pacchetto lxml