[Python] Errore durante installazione modulo via pip

iz4apu a libero.it iz4apu a libero.it
Gio 10 Nov 2022 10:56:14 CET

> From: Yuri Sent: Thursday, November 10, 2022 10:37 AM
> /scripts/win/windows-10-64bit-build-routine.txt
>
> scripts/compile_win.bat
>
> Sembra che serva altro software installato per completare l'installazione,
> forse è questo?

[# Gabry B:] Maduuuu, non ci capisco niente. Prima pip non mi dava problemi e installava senza storie occupandosi anche delle dipendenze.
Forse dipende dal fatto che ho installato Python 3.11.0? Non saprei.
Niente, il fatto è che non riesco in alcun modo a mettere pyo. Forse non c'è una versione adatta per la 3.11, vedo che viene citata fino alla 3.9.x
Boh...