[Python] Aggiornamento versione Python e installazione librerie.

Ernesto Arbitrio ernesto.arbitrio a gmail.com
Mar 8 Mar 2022 10:45:27 CET

Il gruppo python biella ha anche pubblicato un articolo in italiano:
https://pythonbiellagroup.it/it/gestire-dipendenze/

Per qualsiasi progetto python ti conviene sempre usare virtualenv e nello
specifico ogni progetto ha il suo venv in modo da gestire in isolamento
tutte le tue dipendenze