[Python] Aggiornamento versione Python e installazione librerie.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Mar 8 Mar 2022 10:14:02 CET

Ciao.

Ogni volta che installo una nuova versione di Python, devo
obbligatoriamente reinstallare anche tutte le librerie che utilizzo nei
miei scripts. Se una volta si trattava di 2 o 3 librerie, adesso
iniziano a diventare molte, non me le ricordo tutte e le scopro soltanto
quando ho bisogno di qualcosa e vedo gli errori.

Possibile che non esista un modo di aggiornare Python portandosi dietro
tutto quanto si รจ installato e configurato nel tempo?

Parlo della versione 3.x su Windows 11.

Grazie.

Gabry.

--