[Python] Librerie private e condivisione del codice fra progetti

Federico Fissore federico a fissore.org
Gio 16 Giu 2022 09:48:32 CEST

Yuri wrote on 16/06/22 09:28:
> pip ha una modalità solo download (pip download), il controllo lo puoi
> fare dopo il download con uno script e poi in caso positivo, fare
> l'installazione.

questo significa riscrivere tutti i dockerfile che ho in giro, e fare il
copia incolla di uno script in tutti i repo dei servizi

oppure passare a pipenv o poetry

in ogni caso è tanto lavoro che preferirei non fare, soprattutto perchè
prevede spiegare ai miei colleghi come si installano/aggiornano librerie
"da oggi"

però sì, è un'opzione che mi ricorderò

federico