[Python] Librerie private e condivisione del codice fra progetti

Federico Fissore federico a fissore.org
Gio 16 Giu 2022 09:15:49 CEST

Ciao

Yuri wrote on 16/06/22 08:59:
> In generale i pacchetti dovrebbero/possono avere una firma, basterebbe
> controllare quella.

Se ti riferisci allo hash del pacchetto, ho provato a smanettare con il
parametro "--hash" di "pip install" ma non sono riuscito a farlo funzionare

Il problema รจ che la mia libreria dipende da altre librerie, le cui
versioni sono specificate con un range (non sono "pinned"). Quindi anche
se la installo con

 > mia-libreria==1.0.0 --hash=sha256:12345...

pip si arrabbia con

 > In --require-hashes mode, all requirements must have their versions
pinned with ==

federico