[Python] Catturare testo da app terze parti

Pietro Convalle pietroconvalle a python.it
Sab 11 Giu 2022 01:13:45 CEST

Non e' per nulla banale e dipende tutto dal sistema operativo + dal
programma che fa girare la finestra, leggiti questo thread per windows:
https://stackoverflow.com/questions/2251578/how-do-i-get-the-selected-text-from-the-focused-window-using-native-win32-api#2698146
Per linux immagino dipenda tutto da XORG/WAYLAND + GTK/QT + di nuovo