[Python] Richiesta su framework grafici

Giuliano Curti giulianc51 a gmail.com
Mer 19 Gen 2022 20:17:51 CET

Il mer 19 gen 2022, 19:02 Daniele Zambelli <daniele.zambelli a gmail.com> ha
scritto:

Ciao Daniele,

Il giorno dom 16 gen 2022 alle ore 21:57 Giuliano Curti
> <giulianc51 a gmail.com> ha scritto:

> Non ho capito bene cosa ti serve... io ho scritto una *geometria
> interattiva* usando tkinter.

Infatti non l'avevo detto ritenendolo superfluo; sto studiando, per
diletto, i grafi e mi piacerebbe disporre di un ambiente grafico per la
visualizzazione e soprattutto l'interazione con il grafo in esame;

Tkinter l'avevo usato per la gestione della GUI con il Perl;

Si trova in:

> https://bitbucket.org/zambu/pygraph/

Questo l'avevo visto, ma non avevo intuito la possibilità di una gestione
interattiva; lo riguarderò, grazie della segnalazione

Ciao.

> --
>
> Daniele

Ciao,