[Python] while... perchè?

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mer 16 Feb 2022 21:43:32 CET

Il giorno mar 15 feb 2022 alle ore 19:12 Gabriele Battaglia
<iz4apu a libero.it> ha scritto:

> Ciao Giuseppe, super chiarissimo.
> Grazie mille anche a te.

Quando lavori su numeri o su indici penso sia conveniente usare cicli for.
Tra le altre eviti il tipo di problemi che hai incontrato.

Ciao.

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com