[Python] while... perchè?

Giuseppe Bellantoni giuseppebellantoni87 a gmail.com
Mar 15 Feb 2022 15:16:42 CET

Ciao Gabriele,
Se non azzeri yk, prima di entrare nel secondo ciclo while da te scritto,
quando andrai ad incrementare yi ti troverai yk=5 condizione per il quale
il ciclo while non viene eseguito.

Spero di esser stato chiaro.

Ciao!

Giuseppe Bellantoni.