[Python] salvataggio modifiche a programma

Luigi Rubei luigirubei a gmail.com
Mer 15 Set 2021 18:14:11 CEST

Il giorno mer, 15/09/2021 alle 13.51 +0200, Pietro Brunetti ha scritto:
> Non credo che tu abbia sbagliato qualcosa... Probabilmente l'oggetto non è
> serializzabile.
>
> Giusto per curiosità: che tipo è 'self.nome'?

È il nome della nuova scheda, una variabile, che la identifica.
Per cui, se -e sottolineo se- non ho sbagliato, siamo punto e da capo:

esiste un modo per conservare le modifiche effettuate durante l'esecuzione dello
script?

Vabbè, dopo tutto non è così importante, ma mi piacerebbe saperlo.

Ti saluto e ti ringrazio per l'interessamento.
Luigi

La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima
chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.
È. Zola