[Python] Proteggere un programma

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 13 Set 2021 20:55:28 CEST

On Mon, 13 Sep 2021, 19:54 Marcello, <marcello a linuxvil.it> wrote:

> Salve a tutti,
> Ho la necessità di proteggere un programma compilato con pyinstaller in
> modo che venga utilizzato su un solo pc.
> Volevo fare una sorta di codice di attivazione.
> Esiste già qualche modulo che posso utilizzare?
> Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente.

Eh, non esiste nulla perché è un falso problema.

Se hai paura che il tuo cliente lo installi su più computer fai un
contratto che lo impedisca e amen.

Se invece hai paura che qualcun altro lo usi senza pagarlo, dovresti
sperare il contrario: tutti i programmi di successo sono copiati :-)

Ciao.
Marco.