[Python] [Python3] virtualenv aggiornato su vecchia distro

Yuri yurj a alfa.it
Lun 31 Maggio 2021 13:59:11 CEST

pip freeze > requirements.txt

nel tuo portatile

e poi in ubuntu 16.04 crei un venv con python 3.5 e fai pip install
requirements.txt

Per spostare un venv bisogna editare un sacco di file, si fa prima a far
così.

Come suggeriscono, usa python3 -m venv <directory> per creare il virtualenv.