[Python] Offerta di lavoro: Python developer per sviluppo applicazione web

Marco Santamaria marco.santamaria a gmail.com
Mer 27 Gen 2021 17:15:11 CET

Ciao a tutti,

scusate per il cross-posting, ma mi sembra che l'offerta possa essere
d'interesse per entrambe le liste.

Nell'azienda dove lavoro si cercano sviluppatori Python, possibilmente con
esperienza in Django, per la realizzazione di un'applicazione web per una
pubblica amministrazione.

Sono richieste un'ottima conoscenza di Python e una buona esperienza con un
web framework e con test automation. Gradita una precedente esperienza con
CSS, JavaScript e nello sviluppo web per pubbliche amministrazioni.

Il progetto ha visibilità iniziale di 5 mesi ma sono aperte posizioni a
tempo indeterminato. Gli interessati posso chiedere maggiori informazioni o
inviare la propria candidatura corredata di CV a info a sferaspa.com
indicando nell'oggetto DevPython.

Vista la situazione, c'è la possibilità di lavorare da remoto.

Saluti,
Marco Santamaria

--
|_|0|_|