[Python] R: Software per archiviazione documentale e digitale

Gianmaria Battistella giammigog a gmail.com
Mar 7 Dic 2021 06:06:37 CET

Buon giorno, anche il framework genropy permette di costruire in breve
tempo un progetto per l'archiviazione dei documenti
https://youtu.be/mbpb9Cgcqxw Buona visione 😁