[Python] uwsgi in docker: come interpretare questi log?

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Mar 15 Set 2020 14:27:38 CEST

On 15/09/20 13:08, Alessandro Dentella wrote:

> Ma a me l'applicazione va per lungo tempo e poi comincia a darmi errore "dopo un
> po'" cosa che non mi era mai successa quando usavo uwsgi fuori da docker.

eh senza configurazione è difficile aiutarti, se vedi quell'errore devi vedere
le linee subito dopo al log e risolvere la questione.

> Poi i rendo conto che non so come interpretare i log:
> che significa "app: 0" o alternativamente "app: -1"?
> ieri credevo che app: -1 fosse quando andava in errore, ma vedo che ho molte
> richiestecon app: -1 che sono andate a buon fine.

dipende da chi risponde alle richieste

> sandro
>
> PS: esiste ancora una lista uwsgi? io non la trovo, ma in documentazione dicono
>      di scrivere in lista uwsgi...

è andata :'(

--
Riccardo Magliocchetti