[Python] uwsgi in docker: come interpretare questi log?

Alessandro Dentella sandro.dentella a gmail.com
Mar 15 Set 2020 13:08:52 CEST

On Tue, Sep 15, 2020 at 08:58:35AM +0200, Luca wrote:

> A me si solito capita quando ho dimenticato di installare qualche modulo,
> la pythonpath  o il virtualenv. e quindil'app o non parte o si pianta da
> qualche parte.
> in genere avviando a mano lo script un paio di volte trovo il punto.

Ma a me l'applicazione va per lungo tempo e poi comincia a darmi errore "dopo un
po'" cosa che non mi era mai successa quando usavo uwsgi fuori da docker.

Poi i rendo conto che non so come interpretare i log:
che significa "app: 0" o alternativamente "app: -1"?
ieri credevo che app: -1 fosse quando andava in errore, ma vedo che ho molte
richiestecon app: -1 che sono andate a buon fine.

sandro

PS: esiste ancora una lista uwsgi? io non la trovo, ma in documentazione dicono
    di scrivere in lista uwsgi...