[Python] Coding per biennio superiori

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 5 Nov 2020 23:44:46 CET

Il 5 novembre 2020 11:12:44 CET, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

>avvicinarsi
>liceo?
>>

>Scratch?
>
>Ciao.
>Marco.

purtroppo il client di scratch è scritto proprio male, sui tablet fai una fatica inimmaginabile ad usarlo, e anche su PC è difficoltoso (a livello di usabilità) ed è un vero peccato, perché sarebbe un ottimo strumento per imparare la logica della programmazione e il concetto di algoritmo in modo semplice e visuale.

Compra il libro di Beri, e comincia con python, secondo me un ragazzo di prima superiore impara molto velocemente la sua struttura, e magari un libro generico sugli algoritmi.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.