[Python] Domanda su istruzione che coinvolge oggetti di Classe: country cos'è ?

maria teresa panunzio mariateresa.panunzio a yahoo.it
Gio 21 Maggio 2020 16:50:58 CEST

 Buonasera,
Vorrei chiedere un aiuto sulla comprensionedella seguente istruzionecanada = country.Country('Canada', 34482779, 9984670)

Si tratta di un esercizio sulle classi, dove Country è una delle classi mentre Continent è l'altra.L'istruzione che ho riportato ha lo scopo di assegnare i valori ai paesi che, in questo caso, fanno parte del continente "North America"
   Non capisco cosa sia "country" o meglio cosa devo aggiungere al mio codice nella definizione della classe "Continent" affinchè l'istruzione riportata possa essere eseguita senza errori.
Grazie moltoMaria Teresa

Python mailing list
Python a lists.python.it
https://lists.python.it/mailman/listinfo/python