[Python] Creare loop infinito che si riavvia

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 19 Maggio 2020 15:59:48 CEST

Il 19 maggio 2020 15:54:37 CEST, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

>solo?
>>

>Michele,
>questa domanda non ha risposta e se ce l'ha è assolutamente no.
>
>Serve contesto.
>
>Ciao.
>Marco.

parti dal concetto che se il programma muore, non può eseguire il comando che lo rilancia. unica soluzione, a parer mio, un servizio di startup del sistema operativo ospite, che quando si rende conto che non esiste più il pid del tuo programma, lo rilancia.

altre soluzioni io non ne vedo.

tutto, naturalmente, è molto s.o. dipendent.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.