[Python] venv + Debian

Alessandro T. tagliare3 a yahoo.it
Dom 15 Mar 2020 09:54:35 CET

Grazie Daniele per le risposte

Il 15/03/20 06:18, Daniele Tricoli ha scritto:
> On Thu, Mar 12, 2020 at 11:18:21AM +0100, Alessandro T. wrote:
> [...]
> Fossi nei tuoi panni, semplicemente distruggerei il virtualenv e lo ricreerei
> con l'interprete che mi serve.
> Però la variabile  PATH viene aggiornata quando fai il source dello script
> activate, quindi puoi guardare lì.
> In ogni caso te lo sconsiglio, IMO non ne vale proprio la pena.
>
> HTH,

Si si, ricreare la virtualenv non è un problema. Anche lasciare symlinks
per non gestire gli aggiornamenti di sicurezza a mano effettivamente non
è da sottovalutare.

Alla fine modificherò il mio workflow solo con un bel `(venv)$ pip
freeze > pip.moduli` finale per tenere traccia dei moduli installati,
così mi evito di po' di noia.

Grazie ancora, ciao

--
Alessandro T.

R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta all'e-mail dopo il testo citato?