[Python] Non scrive tutte le cartelle ed i file.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Ven 6 Mar 2020 15:08:30 CET

Buondì.
Questa utility l'ho scritta per un'amica che mi chiedeva come fare per
salvare il contenuto dei suoi archivi di file e cartelle, in un file .txt.

So che ci sono altri modi per farlo, tipo redirigere l'output di stdout
direttamente in un file ma io...  colto da un momento di cavalleresca
esaltazione, mi ci sono messo in prima persona e.... beh, mi sono
bruciato qualsiasi possibilità di uscire con lei, data la magra figura.

Quello che ho scritto è questo:

https://www.dropbox.com/s/o3hfcw093i4mei5/cartella.py?dl=0

Che sembrerebbe anche funzionare bene, se non fosse che... non va su
cartelle di grosse dimensioni.
Non so esattamente quanto debbano essere grosse, per mettere in crisi lo
script, ne se dipenda dal numero di nidificazioni piuttosto che da
quello degli oggetti contenuti... Non saprei.

Qualcuno di voi ha per caso voglia di dargli un'occhiata?
Niente virus, promesso, il COVID19 già basta per tutti. Lo script si
limita a scrivere un file di testo.

Gabriele.

--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)