[Python] Richiesta chiarimento su SyntaxWarning

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 13 Gen 2020 11:20:22 CET

On Mon, Jan 13, 2020 at 11:16 AM Alessandro Dentella <
sandro.dentella a gmail.com> wrote:

> Non mi è chiaro, stai suggerendo che questo sia un uso scorretto di
> "is"? A me pare corretto ed istruttivo... che intendi?

No, no, scusa, faccio riferimento al codice dell'OP:

if richiesta_proseguimento_partita is not "s" and
richiesta_proseguimento_partita is not "S" and
richiesta_proseguimento_partita is not "n" and
richiesta_proseguimento_partita is not "N":

Ciao.
Marco.