[Python] esercizio sulla creazione di una base di conoscenza

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Sab 1 Ago 2020 09:38:27 CEST

Il giorno mar 28 lug 2020 alle ore 21:56 maria teresa panunzio <
mariateresa.panunzio a yahoo.it> ha scritto:

> Buona serata,
> chiedo aiuto per capire  perchè una funzione ricorsiva si comporta come un
> ciclo infinito.
> Ieri sera, ho lasciato che il programma andasse in esecuzione e avesse una
> notte intera davanti...ahimè stamane era ancora lì.
> Non ho segnalazioni.
> grazie a chi mi vorrà suggerire qualche metodo.

Il problema è interessante, ma non ho il tempo per analizzare 300 righe di
codice. Riusciresti a mandare un programma funzionante, che riproduce il
problema, di poche righe?

Ciao

--

Daniele