[Python] Dove sbaglio?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 30 Apr 2020 16:37:03 CEST

On Thu, Apr 30, 2020 at 4:20 PM Carpediem <i.carpediem a tiscali.it> wrote:

> Evidentemente, anche io sono stato frettoloso nel giudicare.

Isidoro,
io non ho dato alcun giudizio su di te (e come avrei potuto?) ma solo
sull'apparente scopo del tuo programma mettendoti in guardia sull'inutilità
provata (questa sì) di battere il banco con l'informatica.

Ho anche aggiunto "(credo)" perché anche di quello non potevo essere certo.

Non era mia intenzione offenderti o darti impressione di averti giudicato.
Se così è stato, me ne scuso.

Per il resto tu hai giudicato me e questa invece è stata una tua caduta di
stile.

Ciao.
Marco.