[Python] suggerimenti applicazione python

Andrea D'alessandro andrea.dalessandro a ingv.it
Gio 2 Apr 2020 18:12:58 CEST

Ciao Giorgio,
Bella la tua soluzione ma i sensori comunicano via mail, e non c'e' verso
di cambiare cio'....
Per quanto riguardo i database a grafo devo studiare perche' non sapevo
neanche che esistevano fino a quando non e' arrivata la tua mail.
Saluti
Andrea