[Python] Generare Screenshot automatici per pagine web

Jacopo Cascioli jacopo a jacopocascioli.com
Gio 26 Set 2019 12:11:37 CEST

Ciao,

non credo ci sia altro modo per farlo. Per fare lo screenshot qualcosa deve fare il rendering della pagina - in genere chromedriver o firefoxdriver o altri.
Potresti dare un'occhiata ad API terze che permettono di fare cose simili, se funziona per il tuo caso.

Jacopo Cascioli
Freelance software architect
https://jacopocascioli.com