[Python] Ricerca Azienda/Sviluppatori App + Backend python

Ven 6 Set 2019 10:53:20 CEST

On Fri, 6 Sep 2019 at 10:46, Ernesto Arbitrio <ernesto.arbitrio a gmail.com>
wrote:

> Ciao a tutti,
>       vi scrivo perché sto cercando urgentemente una azienda che si occupa
> di sviluppo di app mobile native android e iOS, compreso il backend lato
> server. Una startup (ICEcall) ha recentemente ricevuto un finanziamento per
> lo sviluppo di un app per dispositivi mobili in grado di gestire e
> semplificare le chiamate di emergenza medica durante il processo di primo
> soccorso.
> Cercano un azienda strutturata o un team già rodato in grado di seguire lo
> sviluppo del progetto e di fornire assistenza continuativa (deployment,
> [...]

Ho sviluppato il backend di app anative per la Bocconi con una ditta di
Firenze. Sono un fre lance pero' potrei provare a coinvolgere una societa'
(con una lunga storia alle spalle) con cui collaboro da sempre (di base
siamo vecchi amici e colleghi fin da prima che fondassero l'azienda) per
garantire l'assistenza continuativa.
Se mi mandi anche in privato dettagli sul progetto provo a sentirli, solo
che i responsabili dell'area sviuluppo e marketing rientrano la settimana
del 15, per cui non so se riesco a rintracciarli prima
Carlos