[Python] Memory leak

Mer 4 Set 2019 11:28:08 CEST

On Wed, 4 Sep 2019 at 11:23, Giovanni Vittorio Spina <
vittorio.spina a gmail.com> wrote:

> Hai ragione, mi rendo conto, ma cerco, se c’è, una roba tipo questa:
>
> for obj in globals().values():
>       print str(obj), sys.getsizeof(obj)
>
> Insomma un’idea di debug per capire se c’è una variabile che cresce nel
> tempo, dopo di che magari la vado a cercare per capire quale sia l’inghippo.
> La mia applicazione utilizza anche threads quindi ho anche threads
> separati.

Per debuggare potresti usare un IDE come WingIde. Dato che hai 30 giorni (3
gruppi di 10 giorni) di prova gratuita, anche se non vuoi comprarlo ti
bastano per fare i tupi test.
Certo se usi pure il threads diventa ancora piu' ostico il tutto.

Carlos